Spedizione e restituzione

Costi di spedizione e consegna gratuita

Purtroppo, come Amazon, Bol o Zalando, non possiamo sempre coprire interamente le spese di spedizione. Allora improvvisamente i nostri calzini dovrebbero diventare molto più costosi! Tuttavia, cerchiamo di mantenere il costo per tutti al minimo. Pertanto, in linea con le tariffe di spedizione che paghiamo, per tutti i Paesi in cui spediamo abbiamo fissato un importo minimo d’ordine che dà diritto alla spedizione gratuita. I grafici dei prezzi riportati di seguito li elencano.

Spedizione gratuita di
€ 45,-Totale dell'ordine in
  • Germania
  • Lussemburgo
  • Austria
Spedizione gratuita di
€ 80,-Totale dell'ordine in
  • Danimarca
  • Francia
  • Islanda
  • Italia
  • Spagna
Spedizione gratuita di
€ 100,-Totale dell'ordine in
  • Finlandia
  • Irlanda
  • Norvegia
  • Portogallo
  • Regno Unito
  • Svezia
  • Svizzera
Spedizione gratuita di
€ 250,-Totale dell'ordine in
  • Canada
  • Stati Uniti
Spedizione gratuita di
€ 250,-Totale dell'ordine in
  • Australia
  • Nuova Zelanda

Quando avrete le vostre chicche di lana?

Spediamo entro 1 – 3 giorni lavorativi

Quando fate un ordine con noi, ci assicuriamo che lo riceviate rapidamente! Questo spesso significa spedizione il giorno successivo, ma in ogni caso sempre entro pochi giorni lavorativi. Dobbiamo percorrere un bel po’ di strada per raggiungere la posta e, considerando i prezzi attuali del carburante e l’ambiente, pensiamo che sia meglio guidare una volta ogni pochi giorni. Questo è un altro modo per tenere sotto controllo i prezzi e, da parte nostra, cercare di mantenere minima l’impronta ecologica del nostro piccolo negozio. E per una volta avete davvero fretta? Chiama o e-mail e troveremo sempre una soluzione! E se proprio non funziona, lo diciamo anche noi!

Consegna a domicilio o presso un punto di ritiro

È possibile scegliere tra la consegna a domicilio o la consegna presso un punto di ritiro. Quello che trovate più facile! Spediamo tramite servizi di consegna rinomati come PostNL, BPost, DHL o DPD e potete sempre tenere d’occhio il vostro pacco tramite Track & Trace, una volta che lo abbiamo consegnato alla posta. L’unica cosa che sfugge al nostro controllo è la qualità e la velocità con cui il servizio di consegna svolge il suo lavoro. Nel 99% dei casi tutto fila liscio, ma alla fine la consegna rimane un lavoro umano e… Ma se le cose dovessero andare male, saremo felici di aiutarvi!

Informazioni sui ritorni

Naturalmente ci auguriamo che siate completamente soddisfatti degli articoli ordinati, ma c’è sempre la possibilità che qualcosa non vada bene o sia deludente. Abbiamo anche tutto nei nostri termini e condizioni, ma solo alcuni punti chiave per comodità:

Sì, nessun problema, ma tenete a mente questi punti:

  • È possibile registrare il reso entro 9 giorni dall’acquisto.
  • Fare clic sul pulsante REGISTRO DI RITORNO e compilare il modulo di restituzione online, in modo da sapere COSA e perché si vuole restituire qualcosa.
  • Inviateci il vostro reso ben imballato entro 14 giorni dall’acquisto.
  • Le etichette non devono essere state rimosse e l’articolo deve essere non indossato, pulito e non danneggiato.

Non appena avremo ricevuto il vostro reso e controllato che tutto sia in ordine, effettueremo immediatamente un “rimborso” secondo le condizioni indicate. Il rimborso sarà versato sul conto che avete utilizzato per pagare voi stessi!

Verrà rimborsato l’intero prezzo di acquisto, escluse le spese di spedizione e di pagamento pagate in origine.

Il costo della spedizione di ritorno è a carico dell’utente.

È possibile che la spedizione gratuita sia dovuta all’importo totale dell’ordine, ma che l’importo totale dell’ordine sia sceso al di sotto del limite minimo per la spedizione gratuita a causa del reso o del cambio.

  • In tal caso, dedurremo le spese di spedizione pagate per l’ordine originale dall’importo del rimborso.
  • Se si desidera cambiare qualcosa, si pagano le spese di spedizione per la nuova spedizione.

Tutto questo può sembrare un po’ duro, ma purtroppo… Non siamo Amazon o Bol e, purtroppo, essendo un piccolo negozio, non possiamo permetterci di coprire sempre le spese di spedizione. Chiediamo la vostra comprensione.

0