Salve e benvenuti nel mio negozio online Russian Socks!
Posso presentarmi? Mi chiamo Anzhela e vengo dalla Kirghizistan. Insieme a mio marito Ward, negli ultimi otto anni ho creato il nostro negozio web di calze di lana russa. Ho detto calze di lana russe, ma come probabilmente avrete già visto, ormai facciamo molto di più che semplici calze di lana. Ma in fondo bisogna dare un nome alla bestia. E mio marito dice che dovrei chiamare spesso i calzini di lana russi, perché questo, a sua volta, è positivo per la nostra reperibilità su Google! 🙂
Saluti e affetto, Anzhela
I russi sanno cos’è il freddo…
Dal KirghizistanSono nata nel lontano Kirghizistan, ma mi sono trasferita in Russia centrale in giovane età e, credetemi, so cosa vuol dire avere i piedi freddi. Molto tempo fa, anch’io…
Leggi di più…Valigia piena di attrezzatura calda…
Una nuova vitaDa allora ho costruito una nuova vita qui. I miei nuovi amici olandesi e belgi non vedevano l’ora di sapere dove avessi preso quei deliziosi capi di lana.…
Leggi di più…Direttamente dallo studio…
ArtigianatoUna cosa tira l’altra e Russian Socks è il risultato! La mia famiglia, fratello, mamma e babushka, aveva già un piccolo negozio di abbigliamento in Russia e mi hanno aiutato…
Leggi di più…I vantaggi e il fascino delle calze russe artigianali
Caldo, spesso e morbidoSiete curiosi di conoscere il fascino e i vantaggi dei prodotti di lana artigianali come le calze russe? Spero di potervi riscaldare con questo sito! Per quasi…
Leggi di più…La quantità va a scapito della qualità
Nessuna produzione di massaMi è apparso subito chiaro che qui in Occidente le persone sono per lo più abituate alla produzione di massa. E con la produzione di massa, la…
Leggi di più…Prodotti della regione della lana in Russia
Cultura tradizionale della lanaLa regione da cui provengono i nostri calzini russi è nota in Russia da secoli per la sua lana. Fino alla fine del XIX secolo era popolata…
Leggi di più…I calzini russi sono stati utilizzati in ritardo
PortyankiIn Russia le persone non conoscevano i calzini, ma si avvolgevano i piedi in bende. Si trattava di panni chiamati Portyanki. Erano fatti di lana o di cotone, a seconda…
Leggi di più…